Koto è una piccola agenzia di comunicazione con sede a Udine, e che dal 2000 fornisce ai propri clienti valore ai progetti di comunicazione. E’ dedicata alle aziende alla ricerca di nuovi livelli di esperienza, energia e azione da trasferire alle loro attività di marketing. La sua strategia è scalabile per partner o progetto di qualsiasi dimensione e quotidianamente rafforza la fiducia dei propri clienti attraverso lo sviluppo di soluzioni uniche, con un servizio reattivo e un'esecuzione tempestiva.
Si tratta di creare un messaggio che abbia risonaza con il tuo pubblico e di progettare una strategia utilizzando gli strumenti giusti attraverso canali consolidati.
Dalla comunicazione tradizionale a quella digitale, dal video all'animazione, è tutta una questione di contenuti: idee che devono coinvolgere e devono rappresentare l'essenza stessa degli obiettivi. Koto non si preoccupa di vendere qualcosa, quanto piuttosto trasmettere una convinzione, evidenziare un’opportunità di sviluppo, creare un rapporto: detto in altre parole supportarti nel tuo percorso di crescita. A supporto c'è una consolidata rete di professionisti coinvolti a seconda delle esigenze di progetto e del loro grado di complessità, ma di fatto Koto è il nome dietro al quale, in qualità di agente della comunicazione, opera Massimo Di Grazia.
Dall’analisi alla progettazione, il primo passo è il più cruciale: incontriamoci e lavoriamo insieme per capire dove vuoi andare. Qualunque sia la tua meta, Koto è qui per supportarti nella creazione di valore.