Elcrom

ELCROM nasce nel 1973 come fabbrica di prodotti vernicianti per l'Edilizia e l'Industria. In breve tempo, distinguendosi per innovazione, flessibilità e dinamismo, specializza la sua attività nei settori dell'Industria del metallo e dell'Anticorrosione. Nel corso del 2009 entra a far parte del gruppo JUNIONFIN, un gruppo storico di Aziende italiane, che opera nel medesimo campo ed in forte espansione sia in Italia sia all'estero.

Successivo Yahoo!
Dal 2003 Koto si è occupato di sviluppare la brand experience del marchio Elcrom. Tutti i materiali di comunicazione (dal sito web al packaging, dai listini alle brochure, dalla personalizzazione degli strumenti a supporto del sistema tintometrico fino alla realizzazione di applicazioni per la consultazione delle schede tecniche e di sicurezza) hanno seguito uno sviluppo basato su una perfetta sinergia tra Koto e il cliente, un gratificante lavoro che nel corso degli anni si è sempre più perfezionato.
  • Cliente
  • Elcrom
  • Industria
  • Vernici industiali
  • Attività
  • Brand strategy
  • Anno
  • 2003

Cataloghi, listini e brochure

Easy System product identity ed experience

Personalizzazione strumenti di supporto al sistema colorimetro

Personalizzazione latte

Altri strumenti di comunicazione

Highprotech
Brand strategy
Cudicio
Brand strategy
Yahoo!
Digital marketing campaign
Elcrom
Brand strategy
Vuoi aggiungere valore alla comunicazione?

Dall’analisi alla progettazione, il primo passo è il più cruciale: incontriamoci e lavoriamo insieme per capire dove vuoi andare. Qualunque sia la tua meta, Koto è qui per supportarti nella creazione di valore.