HIGHPROTECH

La consapevolezza delle esigenze del mercato e la spinta a soddisfarle a 360 gradi ha portato SESTRIERE VERNICI a creare con il suo know-how un marchio complementare: HIGHPROTECH. Un diverso posizionamento, ma i medesimi standard qualitativi e lo stesso modello di partnership con il cliente. HIGHPROTECH quindi nasce e prende forma dalla filosofia e dalle capacità di SESTRIERE VERNICI, a integrazione e completamento della vasta gamma di prodotti e servizi legati alla tintometria già proposti sul mercato.

L'identità di un nuovo marchio è una questione delicata e fondamentale. Per Higprotech Koto è partito dall'individuzione dei valori da attribuire al nuovo brand, proseguendo poi con l'attività di brand naming e di studio del pay-off. Il passo successivo è stato quello di progettare un visual unico e distintivo, attraverso la realizzazione del logo e dell'immagine coordinata, a cui è seguito con grande naturalezza lo sviluppo del visual di prodotto e di numerosi altri strumenti a supporto della comunicazione.
  • Cliente
  • Sestriere
  • Industria
  • Vernici industriali
  • Attività
  • Brand strategy
  • Anno
  • 2020

Brand identity e strumenti di supporto alla comunicazione

Website

Identità di prodotto

Personalizzazione latte

Highprotech
Brand strategy
Cudicio
Brand strategy
Yahoo!
Digital marketing campaign
Elcrom
Brand strategy
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Dall’analisi alla progettazione, il primo passo è il più cruciale: incontriamoci e lavoriamo insieme per capire dove vuoi andare. Qualunque sia la tua meta, Koto è qui per supportarti nella creazione di valore.